Compagnia Portuali Società Cooperativa

Impresa portuale di imbarchi e sbarchi nel porto di Piombino

27/10/2021

Compagnia Portuali, ha potenziato il proprio parco mezzi con una nuova pala Cat modello 262D3M per la gestione delle merci rinfuse. 

Anche questa macchina, acquisita in leasing, rientra in un più ampio progetto di investimenti avviato dalla cooperativa nell'ambito del credito d’imposta per le imprese che investono nell’acquisto di beni strumentali nuovi, che “favoriscono i processi di trasformazione tecnologica e/o digitale in chiave Industria 4.0”.




22/07/2021

L’Autorità della concorrenza e del mercato, nella sua adunanza del giorno 20 luglio 2021, ha esaminato la domanda per il rinnovo del Rating di legalità della Compagnia Portuali. In base alle dichiarazioni rese, nonché all’esito delle valutazioni effettuate, l’AGCM ha deliberato di rinnovare anche per il prossimo biennio il rating di legalità con il seguente punteggio: ★++.

28/05/2021

Compagnia Portuali, ha potenziato il proprio parco mezzi con una nuova motopala CGT modello 926M per la gestione della movimentazione di merci rinfuse. 

La macchina, acquisita in leasing, rientra in un più ampio progetto di investimenti avviato dalla cooperativa nell'ambito del credito d’imposta per le imprese che investono nell’acquisto di beni strumentali nuovi, che “favoriscono i processi di trasformazione tecnologica e/o digitale in chiave Industria 4.0”.





19/03/2021

Compagnia Portuali, nell'ambito del sistema integrato QHSE ha ottenuto il rinnovo, per il prossimo triennio, della certificazione ISO 9001:2015.
L'Ente di certificazione RINA, ha svolto l'audit da remoto a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza epidemiologica; nonostante le difficoltà, ma grazie alla collaborazione di tutto il personale coinvolto, l'esito finale ha nuovamente confermato la bontà del sistema adottato.

Certificato numero 14443/06/S prima emissione 19/04/2006